Maranello, Via Castellotti.
In ampia zona industriale, artigianale e commerciale, adiacente lo stabilimento di una prestigiosa casa automobilistica (Ferrari), disponiamo di 5 unità immobiliari indipendenti ad uso industriale, artigianale e commerciale. Possibilità di personalizzazione e di ricavarne unità produttive, depositi e magazzini, uffici e alloggi di servizio. Ampie e varie metrature.
Possibilità agenzia bancaria.
Possibilità di ottenimento di mutuo (Unicredit).
Descrizione tecnica
La struttura portante (pilastri e travi) è in cemento armato prefabbricato posato su plinti di fondazione eseguiti in opera e realizzata su due piani.
La copertura è composta da travi tipo Albatros in cemento armato precompresso e da tegoli piani tipo Quasar con sovrastante guaina impermeabile.
Il tamponamento esterno è composto da pannelli pieni prefabbricati con finitura esterna in graniglia. I serramenti sono in alluminio anodizzato tipo Poliedra con vetrocamera, i portoni industriali sono in acciaio zincato coibentati del tipo Supertermic con apertura a libro.
In ogni unità è prevista la realizzazione di un montacarichi e/o ascensore.
L’area cortiliva è composta da marciapiede in autobloccanti con aiuole per il verde.
Ampio parcheggio asfaltato e recintato.
MARANELLO (MO)
Via Castellotti
IN VENDITA A MODENA
MONTECRETO (MO)
Via Belvedere
Località Montecreto, via Belvedere, zona panoramica, adiacente gli impianti di risalita: è in corso di ampliamento la seggiovia che da Montecreto porta sino a Passo del Lupo, nel comprensorio sciistico del Cimone, il più importante dell’Appenino (Sestola, Fanano, Montecreto, Riolunato).
In palazzina di quattro unità immobiliari indipendenti sono disponibili due appartamenti al primo piano e sottotetto così composti: ingresso, pranzo/soggiorno con angolo cottura, camera letto matrimoniale, bagno, sottotetto mansardato collegato da scala interna in legno.
Garages e posti auto privati.
Descrizione tecnica
La struttura portante e’ in cemento armato mista a laterizio alveolare, il solaio e’ in legno lamellare di abete con doppio tavolato coibentato con cornice di gronda sempre in legno; la copertura è in tegole tipo portoghese.
Le solette dei balconi sono in legno lamellare di abete con propria struttura autoportante coperta sempre in legno e tegole.
Opere di finitura
-i pavimenti e i rivestimenti del soggiorno e del bagno sono in ceramica monocottura;
-i pavimenti delle camere da letto e il sottotetto sono in legno;
-le finestre sono in legno pino di Svezia con vetro camera, complete di scuretti in legno con perline verticali;
-i portoncini d’ingresso blindati e le porte interne sono in legno di noce tipo tanganika;
-l’impianto di riscaldamento è autonomo a gas metano;
-ogni appartamento ha un caminetto con canna fumaria nella zona giorno con vetro a scomparsa a produzione di aria calda forzata rivestito in marmo.
M.I.I.
info
059.346035
349.7361076